1. Assistenza 12 mesi
Il team di Venere sarà a tua disposizione per un anno intero per fornirti supporto tecnico sull’utilizzo del software. Grazie all’assistenza da remoto, i nostri tecnici riusciranno ad accedere in modo tempestivo al pc sul quale il cliente ha installato il software, al fine di eseguire diagnosi ed attivare azioni risolutive.
2. Aggiornamenti 12 mesi
Il software è in continuo aggiornamento. Grazie al costante scambio di feedback con i clienti periodicamente Venere si arricchisce con nuove funzionalità che o rendono sempre di più uno strumento performante alle esigenze di ogni Centro Estetico.
3. Formazione 12 mesi
Una volta entrato in Venere il cliente inizierà un percorso di training formativo online suddiviso in step. Ogni Step si focalizza su specifici aspetti del software e in modo incrementale punta a formare il neo cliente sulle principali funzioni di Venere.
4. Webinar
Corsi di formazione online gratuiti per i clienti, che periodicamente Venere organizza anche in collaborazione con i partner. L’obiettivo è quello di fornire ai clienti strategie di successo, strumenti utili e consigli pratici che permetteranno di gestire in modo impeccabile il loro Istituto di Bellezza, riempiendo il planning e aumentando gli incassi.
1. Gestione del Planning
Il planning di Venere ti permette di ottimizzare e velocizzare tutte le attività legate alla gestione degli appuntamenti, infatti puoi gestirli da una sola schermata, con la possibilità di organizzarli per operatore e cabina.
Per chi attiva la versione online ( VCalendar Admin) c’è la possibilità di sincronizzazione tra il planning su venere e il VCalendar, in questo modo gli appuntamenti saranno sempre consultabili e gestibili in ogni luogo e su ogni dispositivo ( smartphone, tablet, pc senza venere)
2. Anagrafiche
Il cuore del software sono le anagrafiche, sono le informazioni basilari che vanno inserite al primo utilizzo e che vanno a costituire la base di tutte le funzioni del software.
Le anagrafiche si suddividono in: Anagrafica Clienti, Anagrafica Azienda, Anagrafica Fornitori, Anagrafica Prodotti, Anagrafica Trattamenti.
3. Gestione spese
In gestione spese si inseriscono tutte le spese che il centro estetico sostiene suddividendole in programmate e occasionali. In questo modo oltre ad avere il polso delle spese alle quali il centro va periodicamente in contro, si potrà avere dalle statistiche incassi” una previsione di guadagno.
4. Cassa
In cassa vengono gestite tutte le attività legate alla vendita singola di prodotti e trattamenti. E’ importante sottolineare che solo le vendite che passano per questa funzione sono poi analizzabili nelle statistiche de software.
5. Stampe personalizzate
Dal software è possibile stampare documenti ufficiali come preventivi e fatture che vengono personalizzati con il logo e i dati del centro.
6. Campagna premi e punti
Gestione automatica della campagna premi e punti, importante strumento di fidelizzazione, che in Venere viene gestito con una apposita funzione. Impostati i parametri quali: durata campagna, premi, valore singolo punto, in automatico il software andrà ad attribuire a tutti i clienti che hanno speso nel tuo centro in quel periodo impostato, punti utili alla partecipazione della campagna.
7. Statistiche
Le statistiche sono il tesoro del tuo Centro Estetico, il software elabora le informazioni inserite al suoi interno e restituisce importanti dati da elaborare ed utilizzare come base di qualsiasi iniziativa di marketing. Nel dettaglio le statistiche sono suddivise in: Statistiche Clienti, Statistiche Incassi, Statistiche Dipendenti e Statistiche Prodotti e Trattamenti.
8. Super scheda clienti
Nella Super Scheda Clienti trovi lo storico relativo ad un cliente, puoi recuperare tutte le informazioni relativi ad un cliente e a i trattamenti eseguiti nel tuo centro e ai prodotti acquistati.
9. Invio sms ed email
Da Venere è possibile inviare mail o sms a liste specifiche di clienti, al fine di attuare comunicazioni strategiche dal punto di vista commerciale.
10. Magazzino
In questa sezione si procede al caricamento delle fatture di acquisto dei prodotti per avere sempre sotto controllo le giacenze in magazzino.
11. Schede estetiche
Le schede estetiche si suddividono in: Morfologica, Check Viso, Scheda Anamnesi, Luce pulsata/Laser, Referto e Foto Clienti.
Tutte servono per raccogliere dati sul cliente prima, dopo o durante un ciclo di trattamenti.
12. Foto clienti
In questa sezione è possibile caricare le foto dei clienti per confrontare lo stato prima e dopo un dato trattamento Per chi ha l’ App My Venere è possibile scattare direttamente la foto che sarà caricata nell’ apposita scheda.
13. Scheda obiettivi
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1. Lettore barcode
Il lettore barcode in dotazione con il software da la possibilità di richiamare velocemente i prodotti in fase di vendita al banco o di aggiornamento magazzino. Inoltre allo stesso modo è possibile gestire le fidelity perché sono dotate di codice a barra.
2. Chiavetta USB
La Chiavetta USB di Venere ti consente di mettere al sicuro i dati del tuo software, è infatti destinata a ricevere le copie di backup che necessariamente bisogna eseguire periodicamente. Il software ti ricorderà di farlo ogni 3 giorni.
1. VCalendar Admin
Il tuo planning è sempre disponibile da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo grazie alla sincronizzazione tra la versione installata sul software e quella web.
2. VCalendar Cliente
La prenotazione online consente al centro estetico di ottimizzare la gestione degli appuntamenti e di liberarsi dall’incombenza di dover gestire tutti i canali che i clienti
3. App MyVenere
In ogni momento della giornata potrai collegarti dal tuo smartphone o tablet ed accedere alle principali funzioni del software Venere per avere sempre otto controllo la gestione del tuo centro estetico.
4. App personalizzata
E’ l’ App personalizzata del tuo centro estetico che rispecchia pienamente la tua identità visiva, dal logo a colore istituzionale. I clienti possono scaricarla e usufruire di tanti vantaggi come la prenotazione online.