Acquisto
Comodato d'uso
Noleggio operativo

LUXURY

LUXURY

LUXURY
STANDARD
STANDARD
2290 €* Richiedi

125 €* / mensili

Per 24 mesi con riscatto zero

$39.00 monthly $39.00 monthly
  • Software Completo
    Software Completo
    Software Completo
    80 GB Disk Space
    80 GB Disk Space
  • VCalendar Admin
    VCalendar Admin
    VCalendar Admin
    Online Support
    Online Support
  • VCalendar Cliente
    VCalendar Cliente
    VCalendar Cliente
    Online Support
    Online Support
  • App personalizzata
    App personalizzata
    App personalizzata
    Online Support
    Online Support
  • App MyVenere
    App MyVenere
    App MyVenere
    Online Support
    Online Support
  • Venere Deal
    Venere Deal
    Venere Deal
    Online Support
    Online Support
  • Assistenza e formazione
    Assistenza e formazione
    Assistenza e formazione
    Online Support
    Online Support
  • Sms inclusi 2000
    -
    Sms inclusi 2000
    Online Support
    Online Support

GOLD

GOLD

GOLD
STANDARD
STANDARD
990 €* 45 €* / mensili

Per sempre

65 €* / mensili

Per 24 mesi con riscatto zero

$39.00 monthly $39.00 monthly
  • Software Completo
    Software Completo
    Software Completo
    80 GB Disk Space
    80 GB Disk Space
  • VCalendar Admin
    VCalendar Admin
    VCalendar Admin
    Online Support
    Online Support
  • -
    -
    -
    Online Support
    Online Support
  • -
    -
    -
    Online Support
    Online Support
  • -
    -
    -
    Online Support
    Online Support
  • Venere Deal
    Venere Deal
    Venere Deal
    Online Support
    Online Support
  • Assistenza e formazione
    Assistenza e formazione
    Assistenza e formazione
    Online Support
    Online Support
  • Sms inclusi 1000
    Sms inclusi 50
    Sms inclusi 1000
    Online Support
    Online Support

BASIC

BASIC
BASIC
STANDARD
STANDARD
590 €* Richiedi

45 €* / mensili

Per 24 mesi con riscatto zero

$39.00 monthly $39.00 monthly
  • Software Basic
    Software Basic
    Software Basic
    80 GB Disk Space
    80 GB Disk Space
  • -
    -
    -
    Online Support
    Online Support
  • -
    -
    -
    Online Support
    Online Support
  • -
    -
    -
    Online Support
    Online Support
  • -
    -
    -
    Online Support
    Online Support
  • -
    -
    -
    Online Support
    Online Support
  • Assistenza e formazione
    Assistenza e formazione
    Assistenza e formazione
    Online Support
    Online Support
  • Sms inclusi 500
    -
    Sms inclusi 200
    Online Support
    Online Support
Powered by ARPrice
  (Unlicensed)

*I prezzi non sono comprensivi di iva

Sistema operativo: da versione Windows 7 in poi

Memoria Ram: almeno 4 GB

Risoluzione: almeno 1024 x 768 pixel

Processore: minimo consigliato I3

 

COMODATO D’USO

REGOLE
  • Il pagamento della rata di 45,00€+iva avviene necessariamente attraverso carta di credito o carta prepagata.
    P.S. Non e’ posisbile attivare il comodato d’uso tarmite r.i.d o bonifico
  • Il mancato pagamento determina l’interruzione immediata del servizio
  • Il comodato d’uso non prevede la ricezione dell’hardware. pertanto nel pagamento della rata non viene considerato ne il lettore di codice a barre, ne la chiavetta usb
  • Gli sms vengono accreditati soltanto con il pagamento della prima rata.

Prima di procedere accertati che il tuo computer abbia le seguenti caratteristiche:

Sistema operativo: da versione Windows 7 in poi

Memoria Ram: almeno 4 GB

Risoluzione: almeno 1024 x 768 pixel

Processore: minimo consigliato I3

 

formula a noleggio

FORMULA NOLEGGIO 24 MESI CON RISCATTO ZERO
Al termine della locazione è garantito da Integra Sistemi Srl il riscatto del software a costo zero.
La rata risulta cosi calcolata: Prezzo del Software + Assistenza tecnica per tutti i mesi della locazione + Interessi
 
  • Spese di istruttoria zero
  • Nessuna assicurazione prevista
  • Zero anticipo

La richiesta è soggetta ad approvazione da parte della Grenke srl

confronta le versioni

Assistenza 12 mesi

Aggiornamenti 12 mesi

Formazione 12 mesi

Webinar

Gestione del Planning

Anagrafiche

Gestione abbonamenti

Gestione spese

Cassa

Stampe personalizzate

Campagna premi e punti

Statistiche

Super scheda clienti

Invio sms ed email

Magazzino

Schede estetiche

Foto clienti

Scheda obiettivi

Lettore barcode

Chiavetta USB

VCalendar Admin

VCalendar Cliente

App MyVenere

App personalizzata

Sms inclusi

Luxury
2290 €

Assistenza





Funzioni















Hardware



Servizi web





2000

Gold
990 €

Assistenza





Funzioni















Hardware



Servizi web





1000

Basic
590 €

Assistenza





Funzioni















Hardware



Servizi web





500

confronta le versioni

Gold
990 €

Assistenza

Assistenza 12 mesi


Aggiornamenti 12 mesi


Formazione 12 mesi


Webinar


Funzioni

Gestione del Planning


Anagrafiche


Gestione abbonamenti


Gestione spese


Cassa


Stampe personalizzate


Campagna premi e punti


Statistiche


Super scheda clienti


Invio sms ed email


Magazzino


Schede estetiche


Foto clienti


Scheda obiettivi


Hardware

Lettore barcode


Chiavetta Usb 2.0


Servizi web

VCalendar Admin


VCalendar Cliente


App MyVenere


App personalizzata


 

1000

Basic
590 €

Assistenza

Assistenza 12 mesi


Aggiornamenti 12 mesi


Formazione 12 mesi


Webinar


Funzioni

Gestione del Planning


Anagrafiche


Gestione abbonamenti


Gestione spese


Cassa


Stampe personalizzate


Campagna premi e punti


Statistiche


Super scheda clienti


Invio sms ed email


Magazzino


Schede estetiche


Foto clienti


Scheda obiettivi


Hardware

Lettore barcode


Chiavetta Usb 2.0


Servizi web

VCalendar Admin


VCalendar Cliente


App MyVenere


App personalizzata


 

500

Luxury
2290 €

Assistenza

Assistenza 12 mesi


Aggiornamenti 12 mesi


Formazione 12 mesi


Webinar


Funzioni

Gestione del Planning


Anagrafiche


Gestione abbonamenti


Gestione spese


Cassa


Stampe personalizzate


Campagna premi e punti


Statistiche


Super scheda clienti


Invio sms ed email


Magazzino


Schede estetiche


Foto clienti


Scheda obiettivi


Hardware

Lettore barcode


Chiavetta Usb 2.0


Servizi web

VCalendar Admin


VCalendar Cliente


App MyVenere


App personalizzata


 

2000

LEGENDA

1. Assistenza 12 mesi

Il team di Venere sarà a tua disposizione per un anno intero per fornirti supporto tecnico sull’utilizzo del software. Grazie all’assistenza da remoto, i nostri tecnici riusciranno ad accedere in modo tempestivo al pc sul quale il cliente ha installato il software, al fine di eseguire diagnosi ed attivare azioni risolutive. 

2. Aggiornamenti 12 mesi

Il software è in continuo aggiornamento. Grazie al costante scambio di feedback con i clienti periodicamente Venere si arricchisce con nuove funzionalità che o rendono sempre di più uno strumento performante alle esigenze di ogni Centro Estetico.

3. Formazione 12 mesi

Una volta entrato in Venere il cliente inizierà un percorso di training formativo online suddiviso in step. Ogni Step si focalizza su specifici aspetti del software e in modo incrementale punta a formare il neo cliente sulle principali funzioni di Venere. 

4. Webinar

Corsi di formazione online gratuiti per i clienti, che periodicamente Venere  organizza anche  in collaborazione con i partner. L’obiettivo è quello di fornire ai clienti strategie di successo, strumenti utili e consigli pratici che  permetteranno di gestire in modo impeccabile il  loro Istituto di Bellezza, riempiendo il planning e aumentando gli incassi.

1. Gestione del Planning

Il planning di Venere ti permette di ottimizzare e velocizzare tutte le attività legate alla gestione degli appuntamenti, infatti puoi gestirli da una sola schermata, con la possibilità di organizzarli per operatore e cabina.

Per chi attiva la versione online ( VCalendar Admin) c’è la possibilità di sincronizzazione tra il planning su venere e il VCalendar, in questo modo gli appuntamenti saranno sempre consultabili e gestibili in ogni luogo e su ogni dispositivo ( smartphone, tablet, pc senza venere)  

2. Anagrafiche

Il cuore del software sono le anagrafiche, sono le informazioni basilari che vanno inserite al primo utilizzo e che vanno a costituire la base di tutte le funzioni del software.

Le anagrafiche si suddividono in: Anagrafica Clienti, Anagrafica Azienda, Anagrafica Fornitori, Anagrafica Prodotti, Anagrafica Trattamenti.

3. Gestione spese

In gestione spese si inseriscono tutte le spese che il centro estetico sostiene suddividendole in programmate e occasionali. In questo modo oltre ad avere il polso delle spese alle quali il centro va periodicamente in contro, si potrà avere dalle statistiche incassi” una previsione di guadagno.

4. Cassa

In cassa vengono gestite tutte le attività legate alla vendita singola di prodotti e trattamenti. E’ importante sottolineare che solo le vendite che passano per questa funzione sono poi analizzabili nelle statistiche de software.

5. Stampe personalizzate

Dal software è possibile stampare documenti ufficiali come preventivi e fatture che vengono personalizzati con il logo e i dati del centro.

6. Campagna premi e punti

Gestione automatica della campagna premi e punti, importante strumento di fidelizzazione, che in Venere viene gestito con una apposita funzione. Impostati i parametri quali: durata campagna, premi, valore singolo punto, in automatico il software andrà ad attribuire a tutti i clienti che hanno speso nel tuo centro in quel periodo impostato, punti utili alla partecipazione della campagna.

7. Statistiche

Le statistiche sono il tesoro del tuo Centro Estetico, il software elabora le informazioni inserite al suoi interno e restituisce importanti dati da elaborare ed utilizzare come base di qualsiasi iniziativa di marketing. Nel dettaglio le statistiche sono suddivise in: Statistiche Clienti, Statistiche Incassi, Statistiche Dipendenti e Statistiche Prodotti e Trattamenti.

8. Super scheda clienti

Nella Super Scheda Clienti trovi lo storico relativo ad un cliente, puoi recuperare tutte le informazioni relativi ad un cliente e  a i trattamenti eseguiti nel tuo centro e ai prodotti acquistati.

9. Invio sms ed email

Da Venere è possibile inviare mail o sms a liste specifiche di clienti, al fine di attuare comunicazioni strategiche dal punto di vista commerciale.

10. Magazzino

In questa sezione si procede al caricamento delle fatture di acquisto dei prodotti per avere sempre sotto controllo le giacenze in magazzino. 

11. Schede estetiche

Le schede estetiche si suddividono in: Morfologica, Check Viso, Scheda Anamnesi, Luce pulsata/Laser, Referto e Foto Clienti.

Tutte servono per raccogliere dati sul cliente prima, dopo o durante un ciclo di trattamenti.

12. Foto clienti

In questa sezione è possibile caricare le foto dei clienti per confrontare lo stato prima e dopo un dato trattamento Per chi ha l’ App My Venere è possibile scattare direttamente la foto che sarà caricata nell’ apposita scheda. 

13. Scheda obiettivi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpa

1. Lettore barcode

Il lettore barcode in dotazione con il software da la possibilità di richiamare velocemente i prodotti in fase di vendita al banco o di aggiornamento magazzino. Inoltre allo stesso modo è possibile gestire le fidelity perché sono dotate di codice a barra.

2. Chiavetta USB

La Chiavetta USB di Venere ti consente di mettere al sicuro i dati del tuo software, è infatti destinata a ricevere le copie di backup che necessariamente bisogna eseguire periodicamente. Il software ti ricorderà di farlo ogni 3 giorni. 

1. VCalendar Admin

Il tuo planning è sempre disponibile da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo grazie alla sincronizzazione tra la versione installata sul software e quella web.

2. VCalendar Cliente

La prenotazione online consente al  centro estetico di ottimizzare la gestione degli appuntamenti e di liberarsi dall’incombenza di dover gestire tutti i canali che i clienti 

3. App MyVenere

In ogni momento della giornata potrai collegarti dal  tuo smartphone o tablet ed accedere alle principali funzioni del software Venere per avere sempre otto controllo la gestione del tuo centro estetico.

4. App personalizzata

E’ l’ App personalizzata del tuo centro estetico che rispecchia pienamente la tua identità visiva, dal logo a colore istituzionale. I clienti possono scaricarla e usufruire di tanti vantaggi come la prenotazione online.